Regolamento 

36x36 Golf Challenge

La gara si svolgerà su due giorni e su due percorsi differenti: Villa Condulmer Golf Club; Cà della Nave Golf Club

Formula di gioco: 4 Palle la migliore categoria unica

Articolo 1

La 36X36 Golf Challenge si articola in due giorni di gara su 18 buche. Il primo giorno, 18 buche, sul percorso di Villa Condulmer Golf Club, più 18 buche il secondo giorno sul percorso di Cà della Nave Golf Club. Verranno giocate secondo le regole del "R&A" adottate dalla Federazione Italiana Golf nel 2020 e secondo le regole locali in vigore presso il Circolo ospitante. Possono partecipare alla gara tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti italiani e stranieri, in possesso di regolare handicap, regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni.

Articolo 2

Il Torneo si disputerà con la formula "18 buche 4 palle la migliore", squadra composta da 4 giocatori suddivisi in due coppie, unica categoria di gioco. Il punteggio del team sarà calcolato per somma dei risultati delle due coppie per ogni giornata di gara.

Articolo 3

In tutte le prove l'handicap esatto del singolo giocatore è "limitato" a 36 e non più di un giocatore per squadra. L'handicap di gioco nella "4 palle" è pari al 90% come stabilito dalla normativa EGA.

Articolo 4

Saranno assegnati i seguenti premi:

1°, 2°, 3° coppia netto. Ordine di assegnazione dei premi secondo le norme FIG in vigore. Verranno inoltre assegnati i seguenti premi speciali: n. 3 Nearest to the pin categoria unica.

Articolo 5

In caso di parità tra le squadre verrà preso in considerazione il risultato delle ultime 3 buche, nel caso di ulteriori pareggio le ultime 6 buche e via così.

Articolo 6

E' sempre consentito l'uso del telemetro (misuratore di distanza senza funzione slope) a patto che non contrasti le regole locali.

Articolo 7

Il Giudice Arbitro della 36X36 Golf Challenge sarà quello designato dal Circolo ove la gara verrà disputata. Eventuali reclami dovranno essere presentati e motivati per iscritto al Giudice Arbitro, entro 30 minuti dal termine della gara. Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di apportare al presente Regolamento, in ogni momento, tutte le modifiche che si rendessero necessarie.

Articolo 8

I premi ai vincitori NON PRESENTI alle premiazioni non saranno assegnati gli stessi però non perderanno in ogni caso il titolo vinto. I premi non assegnati verranno estratti a sorte tra i giocatori presenti alle premiazioni.


© 2020 MG ITALY SRL Management GroupTutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia